Mia Rossi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2009, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:



Marinella Rossi
[Cintia di storm models]



Nome: Marinella ma preferisco essere chiamata Mia
Cognome: Rossi, il tipico cognome italiano
Età reale & apparente: 20 anni
Razza: mezzo sangue nel senso che mio padre era un licantropo ma l'eredità di quel dono l'ha presa mio fratello fortunatamente
Rango: senza rango o meglio l'ultimo essere su questa terra per questi snob
Data di Nascita: mercoledì 12/04/1989 (ariete ascendente saggittario)
Luogo Di Nascita: Roma la città eterna
Sesso: femmina
Segni Particolari: Segni particolari.... dunque.... C'è da dire che fisicamente non è che sono così appariscente, ma penso che a primo impatto il mio segno particolare sia una grandissima strafottenza.
Poteri speciali: uhm dunque se sono qui e sono umana significa che qualcosa di strano ce l'ho. Ebbene sono molto più intelligente della media nel senso che ho una memoria portentosa ed estremamente logica che mi rende un mostro per gli altri esseri umani. Ultima cosa, sento i pensieri della gente a chilometri di distanza ed a volte riesco anche a modificarli in modo molto limitato però: posso modificare tutto quello che riguarda i pensieri di una persona solo se instauro con essa un contatto visivo e tattile e mantengo un livello di concentrazione molto elevato. E' veramente una cosa straziante sapere tutto quello che pensano tutti soprattutto se cerchi di avere una vita tranquilla. Sono un po' più forte rispetto alle umane della mia età, certo non sono una lottatrice, ma, pure essendo mingherlina, sono molto forzuta. Un piccolo problema dovuto alla natura di mio padre è la cresita maggiore dei capelli e dei peli corporei, da un lato mi piace avere i capelli lunghi, ma fare la ceretta ogni settimana è una cosa molto fastidiosa!
Armi:armi? Sono così imbecille da tagliarmi con un coltello da cucina figuriamoci a maneggiare sciabole e spade!
Gusti: Non mangio schifezze come sangue ed altre cose ributtanti che fanno in questa scuola se è questo che vi interessa XD
Capelli: Rosso carota fluenti a criniera lunghi fino a metà schiena. Mi sono sempre piaciuti i miei capelli a dispetto delle credenze comuni secondo cui il loro colore carminio dovrebbe rendermi cattiva
Occhi: azzurrro glaciale
Altezza: 170 cm
Fisico: Ebbene non mi sono mai considerata una bella ragazza, insomma sono troppo esile! Le belle ragazze sono un po' incarne con belle tette e dei sederi ben proporzionati. Io sono quasi androgina in questo senso: ho la vita stretta e poco seno però ho lunge gambe che mi rendono slanciata. Diciamo che se dovessi tagliarmi i capelli e vestirmi da uomo potrei essere più credibile. Non ho problemi con il mio corpo però perchè ho imparato a sfruttare questa mia mancanza per sembrare più elegante e longilinea. Il mio viso è abbastanza simmetrico con occhi grandi e chiari, una bocca carnosa che si piega volentieri in un broncio sensuale, pelle chiara come il latte costellata da una marea di lentiggini tipiche delle rosse come me.
Carattere: Ho un carattere piuttosto complesso nel senso che non saprei nemmeno io come descrivermi. Di primo impatto dicono che sembro algida e sempre scazzata, non so come possa apparire così perchè se mi si da la possibilità di farmi conoscere scoprirete che non mangio nessuno, ma per vivere in una scuola del genere secondo me conviene avere un po' l'aspetto "di una da lasciar stare". Ho una predisposizione genetica a ricordare le cose ed a fare collegamenti logici, lo so sembra una cosa bella, ma in realtà non lo è: tra gli umani sono una specie di mostro mentre tra i "soprannaturali" sono inferiore, già che brutta faccenda. In più a questo supplizio non so come mai mi sia capitata l'ulteriore disgrazia di poter leggere nel pensiero: è un fatto molto pericoloso non che imbarazzante, provate voi ad uscire con un tizio che per tutta la sera non fa altro che immaginarvi con due tette grandi come meloni? O a vedere nella mente di vostro padre il responso dettagliato della sua scappatella con la sua segretaria mentre la mamma era a casa a guardare la TV? A volte sono veramente irritante con le persone che non sopporto, posso essere stronza, strafottente e acida quanto voglio, ma se mi venite incontro posso essere un'amica fidata e leale. Amo la competizione delle volte non proprio amichevole, sono in gara sempre su tutto e questa insoddisfazione perenne che provo non fa altro che spronarmi a migliorarmi con risultati spesso inconcludenti. Eggià, il fatto è che oltre che dei miei problemi mi carico anche di quelli degli altri e divento incline alla depressione, ma non mi confido facilmente: non mi piace scaricare i miei pensieri negativi sugli altri, è per questo che agli amici appaio sempre felice e sorridente. Il fatto di poter sapere sempre tutto quello che pensano gli altri mi ha precluso di molto lo sviluppo di relazioni sociali durature per questo per anni mi sono sentita molto sola, solo ultimamente me ne sto facendo una ragione.
Stato Sociale: basso, bassissimo solo un po' più su degli slave
Stato Civile: single eterna probabilmente
Orientamento sessuale: Etero
Professione: Studente per modo di dire
Membri della "famiglia": mia madre, mio padre e mio fratello ma non li vedo da secoli. Più o meno da quando mi hanno ripudiata per preservare la loro privacy (maledetti bastar....ehm)
Slave: no nessuno è già tanto se non lo sono io
Amo: amo leggere tantissimo ascoltare musica insomma cose normali, niente di speciale solo prediligo hobby solitari invece che stiparmi nei centri commerciali altrimenti mi stordisco.
Odio: le ingiustizie e sapere di non poter fare niente per certi problemi più grandi di me
Amici: non ve l'ho appena detto? Leggo nel pensiero, chi pensate possa sopportarmi così a lungo?
Nemici: nessuno
Punti Deboli: Non mi piace indossare gioielli d'argento, diciamo che essendo mezza licantropa gli effetti non sono quelli usuali, ma mi da comunque molto fastidio. Durante le notti di luna piena sono molto irritabile e non dormo bene, ma con gli anni ormai ci ho fatto l'abitudine
Background: Non mi va di soffermarmi particolarmente sulla mia storia anche perchè non c'è niente di interessante da dire. Sono nata nella periferia di Roma, la mia famiglia non era nè ricca nè povera, eravamo persone comuni per la comunità (a parte il fatto che mio padre e mio fratello erano licantropi, ma non ci coinvolgevano molto nelle loro stro..stupidate da "soprannaturali"). Tutto andava tranquillamente nel senso che il mio cervello e la mia dote/disgrazia sono sopraggiunte durante la pubertà. Immaginatevi, insomma già nessuno di noi vive bene l'adolescenza ed io dovevo persino confrontarmi con questi due enormi problemi insormontabili. Non informai subito la mia famiglia di quello che mi stava succedendo, ma ad un certo punto dovetti farlo anche perchè ero convinta che essendo abituati a confrontarsi con i soprannaturali mi avrebbero capito. Non fu per niente così perchè cominciavo a capire diverse cose della mia famiglia e diversi segreti che ognuno di loro non volevano sapessi. Un giorno sbroccai letteralmente ne dissi di tutti i colori a tutti loro, rivelai tutti i segreti e li insultai pesantemente; successe un putiferio e la mia famiglia, per preservarsi da altre catastrofi come quella, decisero che forse era il caso di mandarla "in quella scuola inculata in Scozia che nessuno conosce dove ricoverano tutti i mostri come lei" per non avere sempre il peso addosso di dover stare attenti a quello che pensavano. Compativo la mia famiglia, avermi sempre in casa era un a cosa difficile per loro, insomma ognuno di noi compie azioni riprovevoli nella propria vita, ma io non era che potevo sempre fare finta di niente, loro lo capivano quando io sapevo e si sentivano umiliati.
Fu così che arrivai alla St. Rose Accademy dove trovai la mia "Oasi di pace" nella mia camera da cui ho cacciato la mia compagna di camera per un periodo indeterminato (non potevo più sopportare il suo chiacchierare mentale infinito abbinato alla parlantina svelta che sparava trecento caz...cavolate al secondo).
Come vedete la mia è una storia molto poco interessante


Edited by ~R e d B l o o d - 21/10/2009, 16:57
 
Top
Tamia
view post Posted on 19/10/2009, 17:47




Generalmente direi che va bene ^__^ per cui te la approvo. Ho solo un paio di perplessità riguardo al background.

Per prima cosa quando ha scritto...

CITAZIONE
Non fu per niente così perchè cominciavo a capire diverse cose della mia famiglia e diversi segreti che ognuno di loro non volevano sapessi.

...cosa intendevi esattamente? Suppongo che lei fino a quel momento non avesse ancora rivelato i loro segreti, visto che l'ha fatto quando poi non ce l'ha più fatta a tenersi tutto dentro. Di cosa avevano timore allora? Dell'eventualità che lei potesse spifferare qualcosa?
Questa non è una vera e propria correzione, è più una curiosità ed una richiesta di delucidazioni per permettere a tutti di capire esattamente la tua idea in merito ^__^ Così possiamo apprezzare di più il suo Background.



L'altro punto che non mi è chiaro è questo:

CITAZIONE
Razza: mezzo sangue nel senso che mio padre era un mutaforme ma l'eredità mutaforme l'ha presa mio fratello fortunatamente ed a me è rimasto solo l'amore per la carne al sangue

Cosa c'entra la carne al sangue? XD Non mi sembra che in questa ambientazione i mutaforma abbiano una passione per il sangue.

Per il resto è tutto okay ^__^
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:


per il primo punto non ho capito proprio bene quello che intendi. Loro avevano paura che lei sapesse tutte le cose sordide che facevano, non avevano paura che lei spifferasse, ma volevano tenere per loro tutte le cose brutte che facevano e si sentivano umiliati ad avere sempre gli occhi di Mia puntati addosso come per accusarli (forse dovrei inserirlo nel bacground ora lo modifico)
La battuta della carne non si riferisce al sangue, ma alla carne cruda o al sangue che mangiano i mutaforme nella loro forma di lupo diciamo, ma se non va bene posso sempre cancellarla XD.
 
Top
Tamia
view post Posted on 19/10/2009, 19:05




Se vuoi inserirlo nel Background fai pure, ma io adesso ho capito ^__^ Volevo solo capire bene come erano andate le cose, più per curiosità che per altro :lol:

Per la questione dei mutaforma non saprei °__° mmh...perchè in questa ambientazione i mutaforma in quanto razza sono proprio creature in grando di cambiare la loro forma in quella di qualsivoglia altro essere vivente, sia esso un lupo, una balena od uno scoiattolo XD tanto per intenderci...per quello direi che l'accenno alla carne non è correttissimo ^__^ visto che non assumono solo la forma di un carnivoro. Nel caso tu voglia tenerlo però, puoi specificare che suo padre doleva trasformarsi sempre in un lupo e quindi le ha passato la sua passione per la carne XD

Edited by Tamia - 19/10/2009, 20:10
 
Top
Matatabi
view post Posted on 19/10/2009, 19:05




Bella lei XD Mi sta già simpatica, assai v.v

Ma quindi con mutaforma intendi mutaforma lupo sul modello Twilight ( come Jacob) e non "appartenente alla razza mutaforma" come Amaryllis, giusto ? Semplice domanda cusiosa pensando alla carne al sangue XD

CITAZIONE
sento i pensieri della gente a chilometri di distanza ed a volte riesco anche a modificarli.

Altra curiosità innocua XD COsa intendi con "Modificarli" ? Cambiare i ricordi, cambiare lo stato d' animo, tutte e due o una terza cosa ? *__*

Edited by Matatabi - 19/10/2009, 20:14
 
Top
Tamia
view post Posted on 19/10/2009, 19:11




CITAZIONE (Matatabi @ 19/10/2009, 20:05)
Bella lei XD Mi sta già simpatica.

Ma quindi con mutaforma intendi mutaforma lupo sul modello Twilight ( come Jacob) e non "appartenente alla razza mutaforma" come Amaryllis, giusto ? Semplice domanda cusiosa pensando alla carne al sangue XD

Stessa curiosità XD Perchè un contro è la razza dei "mutaforma" un conto sono creature come demoni o licantropi con la facoltà di mutare la loro forma in quella di un dato animale ed uno soltato (Es: Lupo/Corvoaltro )
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:


allora sinceramente non ho pensato molto alla sua famiglia XD.
Ho tolto la battuta che mi sono resa conto non centrasse poi molto ed ho aggiunto qualcosa nel background. Come mutaforme mi ero principalmente ispirata a quelli di Twilight per intenderci, non avevo proprio pensato ad altri tipi di mutaforme. Ora rileggendo la vostra scheda sui mutaforme mi rendo conto che sarebbe stato meglio fare il padre ed il fratello licantropi.... forse lo cambierò per fare più chiarezza XD Per quanto riguarda i pensieri pensavo che mia potesse "modificarli" nel senso che potrebbe indurre una persona a pensare qualcosa in un determinato modo, ciò riguarda tutto ciò che una persona pensa gli stati d'animo, le emozioni... In un modo molto limitato però (non voglio mica farla onnipotente XD) ossia dovrebbe avere un contatto visivo e tattile prolungato e dev'essere veramente molto concentrata. queste cose le aggiungo ora nella scheda
 
Top
Tamia
view post Posted on 19/10/2009, 20:47




CITAZIONE (~R e d B l o o d @ 19/10/2009, 21:44)
allora sinceramente non ho pensato molto alla sua famiglia XD.
Ho tolto la battuta che mi sono resa conto non centrasse poi molto ed ho aggiunto qualcosa nel background. Come mutaforme mi ero principalmente ispirata a quelli di Twilight per intenderci, non avevo proprio pensato ad altri tipi di mutaforme. Ora rileggendo la vostra scheda sui mutaforme mi rendo conto che sarebbe stato meglio fare il padre ed il fratello licantropi.... forse lo cambierò per fare più chiarezza XD Per quanto riguarda i pensieri pensavo che mia potesse "modificarli" nel senso che potrebbe indurre una persona a pensare qualcosa in un determinato modo, ciò riguarda tutto ciò che una persona pensa gli stati d'animo, le emozioni... In un modo molto limitato però (non voglio mica farla onnipotente XD) ossia dovrebbe avere un contatto visivo e tattile prolungato e dev'essere veramente molto concentrata. queste cose le aggiungo ora nella scheda

Per quanto riguarda i suoi poteri come hai intenzione di farli vanno benissimo ^__^ Nessun problema.
E se vuoi cambiare il padre ed il fratello da mutaforma e licantropi fallo pure XD hai libertà assoluta. Concordo con te nel dire che probabilmente come licantropi sono più adatti :D
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:


d'accordo XD ho modificato. Pensate ci sia dell'altro da aggiungere? Mi piacciono i vostri consigli perchè a volte quando scrivo mi dilungo moltissimo su particolari inutili e non mi soffermo quanto basta invece su aspetti da non trascurare. XD Sono contenta di correggerla perchè mano a mano la scheda diventa più valida XD

dite che riuscirò a trovare un bel tizio per lei? XD
 
Top
Matatabi
view post Posted on 19/10/2009, 21:09




A me non sembra ci sia altro ma la decisione finale sta a Tamia *_* E prego, contenta di esserti stata utile.

...io posso offrirti solo un mannarone grosso, grasso e infoiato, ahimè v.v Ma posso fornirti delle amichette XD XD
 
Top
Tamia
view post Posted on 19/10/2009, 21:19




Come sei tenera *__* a me fa solo piacere se i nostri consigli ti sono stati utili. Comunque secondo me adesso la scheda va benissimo, trovo che sia a posto così ! ^__^
Vediamo... XDDD io tra gli studenti ho solo Elara, ma anche lei è una donnina. Sono sicura però che se ti interessano dei maschietti per lei li troverai U_U
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:


ihih oki siamo d'accordo allora XD
 
Top
Tamia
view post Posted on 19/10/2009, 21:21




Yeeessss approvata! ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,773

Status:


allora andrò ad aprire un topic nella sezione degli incontri XD
 
Top
Matatabi
view post Posted on 19/10/2009, 21:41




Avrai a breve un MP v.v
 
Top
18 replies since 19/10/2009, 17:32   195 views
  Share