Alec Forsyth, uke per Robinu,u

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2011, 00:50
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


tumblr_lclve7pBad1qbf5peo1_400


Nome&Cognome:
[Chace Crawford]
chacecrawford300



Nome: Alec
Cognome: Forsyth
Età reale & apparente: 19 e ne ha proprio 19XDD
Razza: Licantropo
Rango: //
Data di Nascita: 13 novembre
Luogo Di Nascita: Dublino
Sesso: Emmmhhh... va bene essere scemi ma qui si tocca il ridicoloXDD è maschiou.u
Segni Particolari: ha un tatuaggio di uno scorpione sul coppino
Armi:se stesso
Poteri speciali: Diventa un lupo durante il plenilunio... come ogni licantropo. la trasformazione avviene nell'arco della giornata ed agisce principalmente sul carattere, ciò significa che nei tre giorni in cui prenderà forma animale verso il tramonto sarà preda degli istinti anche in forma umana.
Gusti: purtroppo alle volte capita... è un novellino e non riesce a trattenersi alle volte.
Capelli: castani chiari anche se deve ancora capire bene se sono biondi o menoXD
Occhi: Su quello non ha dubbiu.u sono azzurri!
Altezza: Un metro ed una vigorsol=-= è appena uno e settantacinque>->
Fisico: Che dire? Quando era semplicemente umano era appena uno e sessanta mingherlino e decisamente la vittima ideale, grazie alla trasformazione si è alzato di ben 15 centimetri, ha messo su muscoli ed è diventato quel genere di ragazzo che non passa decisamente innoservato. Ha un bel sorriso che mette in risalto i denti bianchi, la pelle olivastra e gli occhi azzurri che fanno decisamente contrasto, i capelli sono sempre incasinati anche se lui impiega ore per cercare di dargli una sistemazione ideale.
Anche se ho detto che ha messo su i muscoli questo non significa che sia pompato, del suo fisico originario ha mantenuto le forme sinuose, muscoloso ma aggraziato, le gambe sono lunghe anche se non è altissimo e come ogni altro licantropo che si rispetti irradia un energia a malapena contenuta.

Carattere: Non si può dire però che sia un ragazzo estroverso. Preferisce chiudersi in se stesso e stare lontano dalle persone, ciò non significa che sia volgare oppure scortese, se gli rivolgerete la parola probabilmente vi risponderà con gentilezza a meno che proprio non gli stiate sui maroni a pelle. Riconosce quelli che lui definisce stronzi a pelle e tende a stargli alla larga, non vuole attaccare briga con nessuno.
è un sognatore, è facile per lui perdersi nei meandri dei propri pensieri e risvegliarlo può essere difficile, potreste parlare con lui delle ore che se è partito non sentirà una mezza sillaba di quello che gli avete detto, non lo fa con cattiveria, ferire i pochi amici che ha non è nella sua natura, ma gli succede. Quando ha un problema tende a tenerlo per se, sono affari suoi e soprattutto non ne parlerà con amici o persone a cui tiene, purtroppo questo carattere mite va veramente a farsi fottere nel periodo della lunazione.
Gia la mattina del primo giorno si dimostra scontroso ed irritabile, non riesce a non essere velenoso, sarcastico... insomma un vero stronzo. Con l'andare delle ore questa irritabilità di trasformerà in scoppi di rabbia incontrollata, aggressività e successivamente lussuria, a poche ore dallo spuntare della luna infatti non è difficile trovarlo a limonarsi o a scopare direttamente anche con perfetti sconosciuti.
Questi sono i lati della sua vita che gli fanno schifo, si tiene lontano dalle altre persone proprio per questo, cerca di non instaurare nessuna relazione perchè ha paura di tradire il partner.

Stato Sociale: no
Stato Civile: single
Orientamento sessuale: bisex
Professione: Studente
Membri della "famiglia": il suo branco.
Slave: no, è troppo giovane per averne
Amo: leggere, mangiare frutta in generale, guardare i cartoni animati spaparanzato sul divano.
Odio: il plenilunio
Amici: pochi
Nemici: troppiXDDD
Punti Deboli: la sua famiglia probabilmente
Background: Alec nasce in Irlanda, a Dublino. Sua madre è una fervente cattolica che si trasferisce in America per seguire suo padre Jared, purtroppo la storia non finisce bene. katlyn rimane con l'uomo infatti solo per un altro anno dopo averlo messo al mondo dopo di che Jared scompare, la classica scusa dell'andare a comprare le sigarette e poi nemmeno una cartolina.
Katlyn tiene duro, cerca di farsi in quattro per il piccolino, Alec si dimostra però un ragazzino con dei problemi. a tre anni gli viene diagnosticato un aritmia cardiaca che gli procura troppi problemi, la previsione dei medici non è rosea: 16 anni. Secondo loro il piccolo non sopravviverà oltre. Katlyn cade in depressione e per pagare le cure costose per suo figlio si vede costretta a fare tre lavori. Alec cresce da solo in pratica, non ne farà mai una colpa alla madre ma si incolpa lui stesso, fino al compiere dei famosi sedici anni... La vita scorreva normalmente, non credeva che potesse essere diversa. casa scuola e chiese, pochi amici e tante ingiustizie da parte dei bulli, sta attraverdando il piccolo parco che lo divide da casa, è tardi, la luna piena illumina gli alberi donandogli un atmosfera inquietante e sinistra, un fruscio. Non lo sente, non sentirebbe nulla in quel momento, la musica sparata nelle orecchie ed anche se potesse avvertire quei movimenti dietro di lui li attribuirebbe ai bulli che non hanno intenzione di lasciarlo stare.
Quando la bestia attacca è troppo tardi, si ritrova per terra, i denti dell'animale si conficcano nella gamba, sul braccio, le mascelle stritolano, strappano e lui non può fare a meno di urlare ed urlare ancora. La salvezza arriva sottoforma di poliziotto di ronda, spara alla bestia e quella scappa lasciando la sua preda agonizzante sull'erba.
Non ha molti ricordi di quella sera ma si risveglia tre giorni dopo in un letto di ospedale, una ripresa miracolosa, sua madre è accanto a lui e lo abbraccia e lo bacia... ma non tutto ciò che luccica è oro. Quello non era un semplice lupo scappato dallo zoo, quello era un vero e proprio licantropo... se sopravvivi al suo attacco la maledizione passerà a te. Alec lo scoprirà a sue spese un mese dopo. La prima trasformazione è tremenda, le ossa che si spaccano e si riformano, la schiena che si allunga, i denti che cadono ed il viso che si sporge all'infuori, un dolore così cocente da farlo impazzire, poi il buio. La mattina dopo si sveglia sporco di sangue, terrorizzato... va avanti così per un anno prima di essere contattato dai membri del branco, il lupo che lo ha creato altro non è che uno dei suoi medici curanti, lo ha trasformato per salvarlo. Da allora di divide fra casa sua ed il branco, riuscendo bene o male a continuare una vita quasi normale... se non fosse per le trasformazioni.


Edited by Frank The Bunny - 18/11/2011, 01:13
 
Top
»Donnie
view post Posted on 18/11/2011, 22:07




Ma quanto è bellino lui? *O*
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:13
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Ed è pure dolcioso per una volta>-<
 
Top
»Donnie
view post Posted on 18/11/2011, 22:49




*O* è stupendo *O*

Ray: è un pulcioso!
Ast: non è a te che deve piacere!
Ray: no, ma trasforma il piccolino in uno sniffatore di deretani çAAAAç

xD
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:58
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Almeno lo apprezzi>-<

Alec:Ma vai a fanculo sanguisuga! Non pensi che se avessi saputo controllarmi non lo avrei trasformato?
Otty:Calmati Alec...
Alec:io non gli faccio niente e quello mi insulta tutte le volte! Non lo sopporto!
 
Top
»Donnie
view post Posted on 18/11/2011, 23:05




Di brutto *O*

Ast: *spinge via Ray*
Robin: amore... scusalo... reagisce male a 'sta storia, ma non è cattivo *va a stringere Alec*
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 23:17
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Come a me piace Robin*O*

Alec:*si accuccia su di lui ma non parla*
Otty:è troppo tenero alle volte>->
 
Top
»Donnie
view post Posted on 18/11/2011, 23:24




Meno male **

Robin: *se lo stringe al petto coccolandoselo e baciandolo* davvero... non è un vampiro bastardo, anzi... vedrai che prima o poi si abituerà, ok? *gli alza dolce il viso e lo bacia lentamente*
Ast: Alec? Sì, è bellissimo **
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 23:37
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Mi piace un sacco il più piccolino della famiglia*O*

Alec:*alza il viso ricambiando il bacio*ma insomma.. io cerco anche di portargli rispetto e lui invece non fa altro che insultarmi... non è giusto. È un grandissimo bastardo!
Otty:non esageriamo, vaXDD
 
Top
»Donnie
view post Posted on 18/11/2011, 23:39




Mi fa piacere *w* Io adoro il suo compagno **

Robin: *sospira* lo so amore... ma è un vampiro ed è un'idea che gli hanno inculcato a forza, fa fatica a liberarsene, ma vedrai che le cose miglioreranno...
Ast: per me lo è =ççç=
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 00:00
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Li adoriamo a vicenda*O*

Alec:non migliorerà affatto*si stacca e si stende dall'altra parte del divano*
Otty:esageriXDD
 
Top
»Donnie
view post Posted on 19/11/2011, 01:06




Essì!

Robin: Massì dai! *va a sedersi di fronte al divano, appoggiando il volto di fianco al suo fissandolo* ehy, amore...?
Ast: ma va là! sono sincera! =WWWWWWWWWWWWW=
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 01:13
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


*O*

Alec:*volta il viso verso lo schienale del divano*che c'è?*allunga una mano accarezzandogli i capelli*
Otty:in effetti è puccioso il ragazzinou,u
 
Top
»Donnie
view post Posted on 19/11/2011, 16:27




Robin: *gli bacia il coppino accarezzandogli un fianco* non mi piace vederti così, sai che non te ne faccio una colpa vero? intendo per avermi trasformato...
Ast: eccome se lo è *O*
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 16:50
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Alec.*sospira*va bene
Otty:troppou.u
 
Top
56 replies since 18/11/2011, 00:50   192 views
  Share