Prontuario per il piccolo master XD, Tutto ciò che volevate sapere sulla creazione degli slave!

« Older   Newer »
  Share  
Renesmee~Cullen
view post Posted on 6/3/2009, 16:40




Allora, ed eccoci al secondo numero delle guide del GDR XD
Questa volta ci troviamo a spiegare come "creare un perfetto slave".
Intanto precisiamo cosa sia uno Slave.
Slave= letteralmente schiavo, è colui che si asservisce a un master (padrone) e che ha con lui un rapporto speciale e molto intimo.
Spiego meglio. Gli slave sono coloro che alleviano la vita dei loro master, possono offrire loro sangue nel caso di master vampiri, carne(in tutti i sensi) o semplicemente trovare vittime e quant'altro.
Ok, una volta chiarito questo parliamo della loro creazione.

Creazione di uno slave da parte di vampiro:
1 - Ci sono due maniere per un vampiro di creare uno slave.
Il primo modo è quello di fargli bere il proprio sangue senza che alla vittima venga succhiato il sangue. In questo modo si instaura una specie di contatto tra l'anima della vittima e il suo master. Spesso capita che le menti dei due siano collegate telepaticamente.
Questo tipo di slave tende spesso a impazzire travolto dalle visioni oniriche che è costretto a condividere col suo padrone.
Solitamente questo genere di slave viene utilizzato per svolgere le mansioni di tutti i giorni quando il vampiro non può uscire. Lo si usa anche per raccogliere vittime e prede.
2 - Il secondo modo per creare uno slave da parte di un sangue puro è quello di non dissanguare la vittima della quale ci si sta nutrendo.
solitamente, dopo la trasformazione, il nuovo vampiro deve rispettare i voleri del "padre o master".
Nonostante il rituale non si ha un vero e proprio rapporto di sudditanza e le menti dei due non sono minimamente collegate.
Spesso capita che questi slave condividano il poco sangue che è rimasto nelle loro vene col master lasciando che questi li morda ogni volta che vuole. Ma non è obbligatorio..diciamo che questo genere di slave sono molto più liberi dei primi.

Slave creati da demoni:
Anche qui abbiamo vari modi per creare degli slave.
1 - Il primo di tutti è quello di riscattare l'anima del malcapitato con un contratto che la vincola al demone.
Questo slave è tenuto a svolgere qualsiasi compito gli venga richiesto dal master!
Per esempio se gli viene ordinato di, che ne so, uccidersi..ecco si, se gli viene ordinato di uccidersi questo eseguirà l'ordine senza fiatare perchè la sua anima legata al demone inibisce la volontà della vittima nel momento che l'ordine viene pronunciato.
2 - altri metodi comportano la manipolazione della mente della vittima da parte del demone. Anche in questo caso avviene ciò che ho descritto sopra.

Slave creati da fate e ed elfi:
Fate e Elfi usano quasi tutte gli stessi metodi per asservire al loro servizio umani.
Ah si.. fate e elfi fanno loro slave SOLO UMANI!!
1 - Se un'umano mangia del cibo fatato finisce inesorabilmente per dover fare da schiavo a fate ed elfi.
2 - Nell'isola di Mann abita una specie di fata chiamata Leanan Sidhe che fa in modo che gli uomini diventino suoi schiavi succhiandogli l'anima. In che modo? Nello stesso modo in cui i vampiri succhiano il sangue.
In questo modo gli uomini, già prima invaghiti di lei per il suo sembiante, perdono completamente la ragione diventando ottimi servitori. Il capo di tutte le Sidhe è chiamata Maeve.
3 - Tramite inganno. Molti esseri fatati traggono in inganno gli umani facendogli fare promesse che poi non riescono a mantenere e vincolandoli così a loro.
4 - Il Gancanagh (=dolci labbra) fa si che le ragazze dei villaggi diventino sue schiave solo con le dolci parole che sussurra alle loro orecchie.. quando non ha più bisogno dei loro servizi sessuali le abbandona e queste muoiono struggendosi d'amore per lui.
5 - Il leprechaun riesce a far diventare suoi servi le persone in un modo particolare.
Fa in modo che la vittima predestinata starnutisca una volta, quando qualcuno le dirà salute lui la farà starnutire di nuovo e ancora qualcuno le dirà salute.. infine una terza volta. Se nessuno risponderà salute alla terza olta il malcapitato sarà suo per l'eternità.
6 - Molte fate rapiscono gli umani quando entrano nei loro cerchi fatati. Li si può salvare solo la notte di ogni santi a mezzanotte ma si devono superare innumerevoli prove!
7 - Settimo e ultimo modo.
Molte fate usano scambiare i loro figli con quelli umani (questa usanza si chiama changling) i bambini umani da loro rapiti diventano spesso loro schiavi

Slave creati da lupi mannari:
Per quanto riguarda i licantropi o si tratta di slave umani che vengono comandati tramite una specie di legame psicologico oppure si tratta di creazione di nuovi licantropi.
Per quest'ultimo punto vige più che altro la regola del gruppo. Ovvero i nuovi "figli della luna", creati dopo il morso della bestia, seguono ciecamente il capobranco senza mai obbiettare ciò che lui comanda.

Famiglie di slave volontari
capita a volte che alcuni umani si assoggettino a un padrone volontariamente.
Queste famiglie servono così il loro padrone ultraterreno di generazione in generazione mandando i propri figli ogni volta che la famiglia si allarga.
 
Top
0 replies since 6/3/2009, 16:40   100 views
  Share