Una seduta spiritica quanti guai può portare?, Bel X Tooru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2011, 22:52
Avatar

Vik

Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
1,059
Location:
Dal regno delle bisbetiche domate (O.O)

Status:


Tooru Homura

Come accidenti si era fatto convincere da Mikoto a fare quella dannata seduta? Gli aveva detto tante volte no, ma quella sera al club, la situazione era degenerata. Mikoto aveva minacciato i due amici: o si faceva una seduta o lui avrebbe abbandonato il lavoro e cacciato loro nei guai. A malincuore Tooru aveva accettato, ma solo alla fine del turno di lavoro.
Avevano aspettato la fine del lavoro, quella sera vi era stata una partita di pallacanestro e dopo “le ragazze” erano state invitate alla festa per festeggiare la vittoria. Dopotutto le tre principesse servivano a questo, ad allietare le partite e partecipare alle feste post partite, a meno che non avessero altri impegni. Per fortuna o sfortuna, quella sera avevano finito e Mikoto aveva trascinato via Tooru e Yujiro senza lasciargli il tempo di cambiarsi. Riuscirono a prendere le loro borse al volo e vestiti ancora da donne, giunsero al parco, a quell’ora deserto e sinistro. Tooru sospirò appena, tirando fuori dal borsone tutto ciò che gli era necessario per la seduta. Sistemò tutto prima di sedersi nel bordo esterno, facendo attenzione ai pizzi e ai merletti dell’abito bianco e azzurro che indossava. Si sistemò la parrucca blu e si levò le scarpe con i tacchi, dannatamente scomode dopo ore. Chiuse gli occhi e aspettò che i due amici si sistemassero prima di iniziare l’evocazione. Disse le solite parole necessarie, che aveva usato tantissime volte e che avevano sempre funzionato, ma questa volta non apparve la solita luce bianca, bensì una luce nera e maligna. Tooru rimase senza parole aspettando di veder comparire chissà quale creatura mentre sospettava il perché stesse succedendo tutto quello. Colpa del parco e dell’atmosfera maligna che vi regnava.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 22:54
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Ma che palle! Da quando Gabriel lo aveva marchiato lo avevano catalogato come traditore, insomma...
Aveva salvato il culo svariate volte e quella sera il parco era il posto migliore dove stare, fumando una sigaretta.
Fu una chiamata a farlo smuovere, non solo la chiamata ma proprio chi lo aveva fatto, insomma non era possibile, era un potere strano, interessante, qualcosa di particolare che lo spinse a rispondere.
Si presentò ai ragazzini, il fumo nero che avvolgeva, la luce e le fiamme, le fiamme che si alzarono. Apparve in un odore acre di fumo, le ali che si spalancavano mostrandosi in tutta la sua bellezza, le piume nere che risplendevano, i capelli neri che coprivano il viso ed il sorriso maligno, i denti bianchi come quelli di un predatore.
Sbattè le ali pigramente stiracchiandosi, allungando le braccia come un grosso gatto soddisfatto.
osservò tutti i presenti puntando le pupille nere su una "ragazza" dai capilli azzurri. Il suo ghigno si ampliò chinandosi verso colui che lo aveva invocato.
"buonasera."
Affermò. La sua voce era come miele, dolce, avvolgente, delicata alle volte e sensuale, dannatamente sensuale.
"mi avete invocato ed io ho risposto, spero sappiate che i miei servigi non sono gratuiti, spettabili signorini!"
continuò.
"il mio nome è Belial, Re di 80 legioni di demoni, comandante delle armate infernali e spero vivamente che ciòche desideriate sia degno del tempo che mi farete perdere."
Un luccichiò maligno passò nelle iridi nere.
"allora?"
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 22:54
Avatar

Vik

Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
1,059
Location:
Dal regno delle bisbetiche domate (O.O)

Status:


Nello stesso istante in cui vide il fumo nero capì che ciò che nascondeva non gli sarebbe piaciuto per niente. Cosa che effettivamente successe quando vide quella diabolica creatura, a cominciare dalle ali nere, immense e magnifiche. Le fiamme che si alzarono fecero indietreggiare i due amici, ma Tooru rimase immobile, aspettando di veder spuntare per intero la creatura diabolica e spiegargli così l’equivoco. Rimase però senza fiato trovandosi di fronte una bellezza del genere. Quell’uomo era un diavolo di seduzione. Notò come il demone si guardasse intorno, terrorizzando le altre due “ragazze” prima di posare lo sguardo su Tooru, che ricambiò spavaldamente quel sorriso.
-Buonasera.-
Salutò a sua volta, usando un tono irriverente e divertito. Quel tipo lo affascinava, ma quello che lo faceva sbellicare era come il suo caro Mikoto fosse impallidito e ci mancasse poco a farsela nella gonna. Tornò a prestare attenzione al demone e sbuffò rumorosamente quando sentì parlare di invocazione e successivamente la presentazione del tipo. Là Tooru impallidì leggermente, come accidenti glielo spiegava ora l’errore. Yujiro fissò l’amico che lo rassicurò con lo sguardo prima di fargli segno di andarsene. Il biondo prese l’amico rosa e lo trascinò via, lasciando Tooru in balia di Belial.
-Mi scusi maestà, mi sa che è successo un piccolo casino. Dovevamo invocare uno spirito, solo che l’aura negativa del parco ha fatto entrare in contrasto il richiamo e siete apparso voi. Diciamo che è stato un errore. Mi dispiace avervi disturbato maestà, sono pronto a fare qualsiasi cosa in cambio per farmi perdonare.-
Si scusò profondamente pentito, mettendosi sulle ginocchia e chinando il capo per terra, facendo appoggiare la fronte liscia sull’erba. Rialzò il capo e in quel momento la parrucca scivolò via, rivelando quei meravigliosi capelli azzurri, leggermente più brillanti rispetto a quelli della parrucca.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 22:55
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Si passò una mano fra i capelli, a quanto pareva colui che lo aveva evocato aveva più palle di quanto avesse immaginato, ma non per questo aveva apprezzato il suo tono, gia il fatto che lo avesse scambiato per un qualsiasi demone era un oltragio! osservò gli altri cercare di scappare e con una mossa li rinchiuse in un cerchio di fiamme, sbadigliando annoiato ed oltreppassando il cerchio tracciato sull'erba, quella non era qualcosa che poteva fermarlo. E di certo era una cosa che non doveva accadere che la creatura evocata attraversasse i simboli, voleva dire avere perduto il controllo su di essa.
"fai bene a scusarti, non sono in vena di sottostare ai capricci degli umani."
confessò ritirando le ali.
"ma ammetto che sapevo benissimo che non ero io che stavi evocando, non c'è stato nessuno sbaglio Tooru! Ma la verità e che tu potresti davvero fare qualcosa per me."
Sorrise affabile facendogli segno di alzarsi.
"Immagino che tu non sappia realmente quante possibilità abbiano le tue capacità."
E lui di certo non gliele avrebbe spiegate, non era un baby sitter, aveva qualcosa in mente, poteva servirsi del ragazzo, non c'era altro e perchè no? Una scopata ci poteva anche stare.
"Intanto ho bisogno che tu faccia un altra evocazione, immediatamente, devi evocare Baphomet."
Un urletto di uno dei suoi amici lo fece voltare ad osservarli.
"Sai chi è vero? Un altro demone maggiore ed io gli devo parlare. Successivamente potremmo contrattare cosa dovrai fare per questa scocciatura e cosa io potrò fare per te."
Tornò a concentrare la sua attenzione sul suo evocatore aspettando che eseguisse i suoi ordini.
"Non temere per i tuoi amici, a loro non sarà fatto nulla se farai il bravo, te lo prometto."
E le sue promesse erano legge, non le aveva mai infrante.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 22:56
Avatar

Vik

Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
1,059
Location:
Dal regno delle bisbetiche domate (O.O)

Status:


Sobbalzò quando vide il demone catturare i suoi amici ma non potè fare nulla, anche perché aveva notato come quest’ultimo uscisse fuori dalla sua barriera come se nulla fosse. Era anche vero che quella barriera era a prova di fantasma non di demone, sennò l’avrebbe fatta decisamente più forte. Sospirò pesantemente prima di sentire le parole del demone. Arrogante, presuntuoso, antipatico… perché aveva risposto alla sua chiamata? Cosa c’era sotto?

-Infatti non avevo convocato un demone…-


Mugugnò contrariato prima di sentire le parole di Belial ricevendo la conferma ai suoi dubbi! Quel demone voleva qualcosa da lui.

-Bhè dipende dal genere di favore che serve…-

Esclamò scettico mentre si alzava in piedi. Si posò le mani sui fianchi, accarezzando così il corpetto del vestito.

-Finora non ho avuto modo di testarle in maniera totale, ma ho come l’impressione che lo farò stasera.-


Rispose alle parole del demone, aspettando così di sentire il favore. Spalancò gli occhi alla sua richiesta. Baphomet? Ma si era fumato due canne quel demone? Alle sue parole successive inarcò scettico un sopracciglio e fissò scocciato Belial.

-Scocciatura? Sei stato tu a voler rispondere a una chiamata che non ti apparteneva.-

Sibilò mentre i suoi amici trattenevano il fiato, non si aspettavano che Tooru si mettesse a tu per tu con il demone. Fece una smorfia disgustata alla sua promessa.

-Si certo…-


Borbottò prima di tracciare un nuovo cerchio e risedersi nuovamente per terra. Raccolse tutta la sua concentrazione e quando riaprì gli occhi non sembrava nemmeno lui.

-Baphomet… ti invoco! Appari al mio cospetto immediatamente. Ho qualcosa che potrebbe interessarti!-

Invocò con una voce bassa, roca e mortalmente attenta. Il miglior modo per attirare demoni? Garantire di avere qualcosa per loro. Belial lo sapeva che per questa invocazione Tooru avrebbe dovuto vendere l’anima a Baphomet? Un gran fumo nero si sprigionò dal cerchio e pochi istanti dopo una presenza oscura apparve agli occhi dei quattro. Ma lo sguardo del demone era puntato su Tooru.

*Spero che tu abbia qualcosa di veramente interessante ragazzo!*

Esclamò gelido il demone facendo sbuffare il puffo.

-Chiedilo a tuo fratello.-


Replicò deciso Tooru indicando Belial scocciato. Odiava le conversazioni familiari. In special modo tra demoni.
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 23:14
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Quel ragazzo era più interessante di quanto avesse immaginato ma doveva capire una cosa... non si gioca col fuoco specialmente quando sai che bruciarti è molto più facile di quanto sembri. Le fiamme che imprigionavano i suoi amici divennero più alte e più strette.
"un altra mancanza di rispetto moccioso e loro bruciano, poi tu forse ma ne dubito."
Lo avvisò tranquillamente.
"Mi servi e questo ti deve bastare, ma se non tieni alla tua vita pensa almeno a quella degli altri."
Però il ragazzo invocò suo fratello, sapeva cosa avrebbe chiesto il suo fratellino ma era certo che per una volta Baphomet avrebbe rinunciato. L'anima di Tooru era gia di qualcuno anche se il ragazzo non se ne rendeva conto.
Quando il demone si voltò verso di lui, un sorriso comparve sul volto del fratello maggiore che si avvicinò lentamente al cerchio.
"Ciao fratellino."
Baphomet assotigliò gli occhi emettendo un basso ringhio, chiunque poteva pensare che la vista del fratello maggiore era fonte di fastidio ma in realtà l'altro temeva per la vita di Belial.
*Perchè mi hai fatto chiamare? Sei impazzito del tutto? Ti rendi conto che non ci vorrà molto perchè ti trovino?*
Belial scaccio le parole con una mano scocciato.
"Che mi trovino pure, nessuno può competere con me, se non te e Lucifero non temo gli altri."
*E fai male!*
Scoppiò a ridere divertito scuotendo la testa.
"ti preoccupi troppo Baphomet, sai che non sono così sprovveduto!"
*Ma ti sei fatto legare!*
Gli occhi scuri di Belial lampeggiarono a quella inaspettata critica e suo fratello distese il volto in un sorriso divertito.
*Ci sono molti che credono che tu sia diventato una preda facile fratello, non io sia ben chiaro, ma dicono che tu sia un fallito, un povero deficente e non sai quanto mi piace che loro ne siano così sicuri... non sanno quanto si sbagliano.*
Il moro sospirò scuotendo la testa.
*L'unica cosa e perchè non possa venire con te.*
"Perchè mi servi di più a casa fratellino, e grazie a te non ho così tanti problemi"
Sorrise avvicinandosi a Tooru.
"L'unica cosa che ti chiedo e di non portare a termine il patto che il ragazzo ha fatto quando ti ha evocato."
*Si può fare, solo perchè mi ha permesso di parlarti... che cosa hai in mente?*
"lo vedrai, ora vai, questa conversazione sta diventando troppo lunga, potrebbero insospettirsi."
Addolcì leggermente lo sguardio vedendo suo fratello annuire e poi scomparire solo allora si voltò verso Tooru annuendo tranquillamente.
"bene... ora sono io che devo fare qualcosa per te, qualsiasi tranne sparire."
 
Top
view post Posted on 16/2/2011, 23:16
Avatar

Vik

Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
1,059
Location:
Dal regno delle bisbetiche domate (O.O)

Status:


Demone suscettibile! Tooru sbuffò appena notando come stava reagendo Belial di fronte al suo tono e incitò gli amici con lo sguardo a stare calmi.

-Sei un po’ suscettibile Belial.-

Replicò al suo avviso prima di fare una smorfia disgustata sentendosi dire che lui gli serviva. Belial si vantava tanto della sua superiorità ma alla fine era uguale agli altri demoni, ne più ne meno. Invocò Baphomet e assistette alla scena più fraterna del mondo che lo fece disgustare profondamente. Quei due erano demoni come lui un indovino!!! Soffocò un ghigno sentendo dire che Be si era fatto legare da qualcuno, avrebbe tanto voluto conoscere questo genio che vi era riuscito! Continuò ad ascoltare le loro parole e inarcò un sopracciglio sentendo parlare Baphomet di Belial. Tra non molto a quell’arrogante sarebbe spuntata la corona di imperatore. Si depresse decisamente di fronte a quelle chiacchiere e gli sarebbe venuto il diabete se Bel non avesse congedato il fratello dopo avergli chiesto di lasciare stare la sua anima. Tooru non era stupido, sapeva che sarebbe diventata di Belial, senza permesso si precisa.

-Qualcosa per me che non sia sparire? Mi cogli di sorpresa Belial. Non ho ancora avuto modo di pensarci, ma appena lo saprò sarai il primo a saperlo.-

Rispose sospirando appena senza guardare il demone e concentrandosi sui merletti del vestito. Cosa sarebbe cambiato anche chiedendo qualcosa al demone? Sarebbe stato lo stesso in suo possesso.

-Li lasci andare ora, per favore? Per stasera vorremo andare a casa io e i miei amici. Domani a mente lucida ne possiamo riparlare.-

Chiese usando un tono stanco mentre si rimetteva le scarpe con il tacco e la parrucca, assumendo nuovamente l’aspetto dignitoso e perfetto della principessa. Si massaggiò la nuca scoprendola totalmente mentre aspettava e sperava che il demone gli facesse quel favore per quella sera. Magari senza fare altre richieste almeno per ora. Yujiro fissò il coinquilino rilassato ma nello stesso tempo Tooru sembrava come stanco di lottare, sembrava essersi rassegnato al predominio del demone, sembrava aver perso la voglia di vivere.

*Tooru…*


Lo richiamò appena attirandone subito l’attenzione. Il ragazzo si avvicinò alla sfera di fuoco e fissò il biondo negli occhi mentre la checca rosa continuava a strillare dalla paura.

*Stanotte dormiamo insieme puffo…*

Lo avvisò il biondo facendo ridacchiare il ragazzo, ormai abituato a quel soprannome.

-Si bionda svampita.-

Gli confermò sorridendo dolce e facendo sorridere anche l’amico. Ora più che mai erano legatissimi loro due, a differenza di Mikoto che tra non molto avrebbe supplicato la mamma di venirlo a prendere.
 
Top
6 replies since 16/2/2011, 22:52   42 views
  Share