MariLi Winchester, tutta tua Cardy!

« Older   Newer »
  Share  
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 10/4/2011, 18:21




MaryLi Winchester
emma_stone-zombieland-1

Nome
MaryLi (l’unione dei nomi delle due nonne)
Cognome
Winchester
Età
16 anni
Luogo e data di nascita
Ovviamente la notte di Halloween, 31 ottobre
Segno zodiacale
Scorpione
Aspetto fisico
Basta un’occhiata per capire che MariLi ha ereditato la sovrannaturale bellezza da succubus della nonna. Nonostante i suoi sedici anni sembra dimostrare molto più della sua età, equivoco nato anche dalla sua straordinaria maturità mentale che però rivela solo in determinate circostante preferendo mostrarsi, per l’appunto, solo come una provocante gattina dagli artigli ben affilati. Ha un fisico invidiabile, sebbene sia un po’ piatta sul petto. Di fatto, porta una seconda misura un po’ scarsa, mancanza che un po’ soffre ma che non sembra importare a chi la guarda affascinato. La vita è sottile, le gambe lunghe, affusolate e candide proprio come il resto del suo corpo. Tuttavia non è molto alta, sfiora il metro e settanta. I tratti del viso sono molto morbidi e delicati, totalmente in contrasto con la sua personalità spigolosa e la sua lingua affilata. Il volto chiaro, ma con delle lentiggini dorate sul naso e sulle guance, è incorniciato da lunghi capelli naturalmente mossi di un bel castano ramato, colore che deve ai suoi genitori (“madre” biondiccia, padre castano). Anche le profondità del suo sguardo verd’azzurro è merito dei cromosomi, ogni appartenente alla famiglia Winchester ha come segno caratteristico quegli occhi penetranti e di un’indefinità tonalità. Come quasi ogni ragazza, anche lei è molto attenta al suo aspetto fisico e trova sempre nuovi trucchi per rendersi più attraente di quanto già non sia. Adora conquistare e sentirsi al centro delle attenzioni di qualsiasi ragazzo, mania che sua nonna incrementa con passione spesso regalandole cosmetici dagli strani ingredienti.
Segni Particolari
Al compimento dei suoi 16 anni, accompagnata da Lilith, si è fatta tatuare sulla parte sinistra del bacino una rosa tribale che tiene assolutamente nascosta ai genitori (specialmente a quell’isterica della madre! Cit. Invidia)
Abilità
La magia è la sua più grande abilità nonchè dote naturale. Fin dalla più tenera età è sempre stata propensa ad usare i suoi poteri nonostante si cercasse di insegnarle a limitarli e a non ostentarli in pubblico o a sproposito. La sua vittima preferita è senz’ombra di dubbio il fratello gemello, Alien.
Eventuali poteri paranormali
MaryLi è una mezzademone pertanto non ha ereditato tutte le capacità sovrannaturali del ramo paterno della famiglia, ma solo alcune. È in grado di usare la telecinesi e di sprigionare fiamme dalle mani, ma non può in alcun modo obliterare o possedere qualcun altro.
Orientamento sessuale
Eterosessuale, le donne non catturano per niente il suo interesse.
Situazione familiare
*Ast e Invidia muiono dal ridere, ma poi la prima si riprende e chiude l’altro in uno sgabuzzino prima che decida di prendere il controllo della tastiera* La famiglia di MaryLi non è per niente una famiglia facile. In primo luogo, sua madre e suo padre sono entrambi due uomini ma questo non è nemmeno la bizzarria più grossa all’interno del menage familiare. No, il primato di stramberia del secolo va al fatto che sia biologicamente loro figlia, proprio come suo fratello. A causa di qualche magia di troppo mamma Dean è rimasto incinto e dopo nove estenuanti mesi che papà Sam preferisce dimenticare, è nato Alien ed esattamente dopo lei (chiaramente con parto cesareo!). In molti attribuiscono a lei il titolo di “primogenito”, ma la realtà è diversa. Il suo gemello è totalmente diverso da lei e praticamente umano poichè non ha ereditato alcun potere, minoranza che MariLi non manca mai di ricordargli con un pizzico di cattiveria. L’albero familiare tuttavia non si chiude qui. Porta infatti i nomi delle due nonne uniti insieme. La prima, quella materna, era una cacciatrice morta molti anni fa, mentre quella paterna è un succubus, primo demone creato da Lucifero da cui ha appunto avuto Sam. Seguono poi il nonno materno Jhon e quello acquisito Bobby, fra i due sia lei che Alien hanno sempre sospettato una tresca segreta anche se ancora non sono riusciti a stabilire i ruoli nell’intimità (immagini che tuttavia non riportano troppo nitide alla mente visto che le ritengono disgustose). Altri parenti non biologici sono lo zio Invidia e lo zio Kevin, la relazione fra loro è assurda ma conclamata, i quali sono entrambi stati loro babysitter molti anni prima.
Aspetto psicologico
Nonostante si diverta a mostrarsi capricciosa, infantile e soprattutto provocante, MaryLi è molto intelligente e matura per la sua età. Il suo modo di comportarsi infatti nasce dalla fatto che i ragazzi, specialmente quelli in piena tempesta ormonale, e gli uomini preferiscano le giovani disinibite ma un po’ frivole. Il suo, appunto, è tutto un gioco. Prova un enorme gusto a prendersi in giro delle persone senza spina dorsale, in particolare di quelle di sesso maschile. Sa esattamente che il suo corpo suscita interesse e desiderio e sfrutta molto questa sua avvenenza sia per divertimento sia per raggiungere i propri scopi. Le piace osare e sa di poterselo permettere, lei non è un’ingenua Biancaneve ma assomiglia di più ad una procace Jessica Rabbit. Per quanto provochi e stuzzichi non si concede con facilità, nonostante tutto ha un’indole vagamente romantica ed ha sempre ammirato i propri genitori che, con tutte le difficoltà che hanno avuto, sono sempre riusciti a stare insieme facendo sopravvivere quell’amore che lei un po’ gli invidia. Si mostra a tutti insensibile a certe frivolezze, ma in realtà le aspetta con molta più impazienza di quanto si potrebbe credere. Fa credere a tutti di essere una roccia salda ed incrollabile, ma è decisamente più debole di quanto dia a vedere. Altra cosa che non palesa spesso è l’affetto che nutre per la propria sgangherata famiglia, anche per Alien sebbene non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura.
Cosa le piace
Adora fare la gattina sexy e sentirsi attratta dagli uomini. La provocazione è il suo mestiere, un po’ come la magia di cui fa più uso di quanto ne dia a bere ai suoi genitori.
Cosa non le piace
I mocciosi in generale. Non sopporta i bambini e soprattutto gli amici brufolosi e un po’ nerd di suo fratello che non fanno altro che provarci con lei convinti di avere una qualche possibilità. Detesta chi le mette i bastoni fra le ruote distogliendola dai suoi obbiettivi e, soprattutto, odia con tutta sè stessa Biancaneve!
Storia

La sua vita ha inizio il 31 ottobre alle 23.00 in punto. Un taglio cesareo la consacra come secondogenita dei neoconiugi Winchester, due ragazzi di nature differenti che però sono riusciti a superare tutte le difficoltà per stare insieme.
È così che lei vede i suoi genitori anche se, ovviamente, fuori dal nucleo familiare per tutti lei e suo fratello sono due poveri orfani adottati fin da piccolissimi da quei due ragazzi con degli amici e dei parenti a dir poco bizzarri. MariLi e il suo gemello Alien son sempre stati attorniati da pazzia, esoterismo e tanto incondizionato amore nonostante tutto. Ognuno dei due ha ovviamente attirato le preferenze di vari membri della famiglia a causa della loro natura diversa. Pur essendo entrambi dei mezzidemoni, solo la fanciulla ha ereditato i poteri e non perde occasione per ricordarlo senza mezzi termini al suo “fratellone”. Proprio per questo, è l’unica della famiglia ad avere un rapporto quasi umano con la nonna succubus Lilith. È decisamente la sua cocchina, ma non le è ancora permesso andare nel mondo dei demoni (divieto prescritto anche ad Alien, ovviamente!). La sua vita è sempre stata così e in definitiva le piace e non fa assolutamente nulla per renderla meno complicata o fuori di testa, anzi non ci pensa nemmeno! Ha sedici anni, ma nonostante si comporti come una mangiauomini non ha ancora avuto esperienze e, in tutta sincerità, non aspetta altro che quelle. Desidera il grande amore, quello vero e bruciante come un fuoco capace di distruggere ogni ostacolo. Esattamente come quello dei suoi genitori, la sua love story con happy ending preferito anche se non lo confesserà mai!
Foto
x; x; x; x; x; x; x; x; x; x; x; x; x; x; x


Edited by »Donnie - 23/10/2011, 19:51
 
Top
Phemi
view post Posted on 11/4/2011, 07:58




Ke figa *_*
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 09:25
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Ma quanto è bella?*O*
 
Top
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 11/4/2011, 22:12




Stavolta devo ammetterlo: mi è venuta bene! È la modella che ispira x°D
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:29
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


ti vengono bene tutti i pgu.u Ma lei è decisamente fantastica=ççç=
 
Top
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 11/4/2011, 22:47




*ride per mezz'ora*
tutti?
*ride ancora*
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:58
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


EsattamenteO.O
 
Top
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 11/4/2011, 23:06




buahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 23:09
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


e bastaXDDD è la veritàXDDD
 
Top
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 11/4/2011, 23:12




Se!
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 23:16
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Donna i tuoi pg sono stupendiO.O
 
Top
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 11/4/2011, 23:38




Donna, non dire cagate!
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 23:53
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Non le dico infattiO.O
 
Top
Scheherazade Al Rahman
view post Posted on 12/4/2011, 00:00




Ohhh invece sì xD
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 00:10
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


tsku.u
 
Top
17 replies since 10/4/2011, 18:21   413 views
  Share