Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 12/4/2011, 00:31 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Sigaretta!
Quella parola gli girava nella testa da quando aveva messo piede nella scuola. Era come un ritornello che gli innondava il cervello. Teoricamente lì non ci doveva nemmeno essere, solo che sua zia lo aveva delicatamente sbattutto giu dal letto come ogni mattina e mandato a scuola, addirittura portandolo in auto davanti al cancello, rimanendo lì per accertarsi che entrasse.
"Hai gia perso un anno! Se vuoi rimanere ignorante come ora quella è la porta! Non c'è posto per gli scansa fatiche qui."
Poco importava che avesse lavorato fino a tarda notte, poco importava che avrebbe ricominciato a lavorare appena finita quella tortura, l'importante era scavarselo di torno. Non sarebbe stato difficile fuggire, peccato fosse il giorno libero di quella troia, per cui tornare a casa e rimettersi a dormire era altamente sconsigliato al momento, almeno se teneva alla vita. Per cui aveva preso coraggio ed aveva accettato di farsi torturare da professori e compagni di classe. Con il suo modo di fare era di solito il bersaglio dei prof più bastardi, come quella di aritmetica, la professoressa Stevenson aveva la perversa abitudine di interrogarlo tutte le volte che lo incrociava, poco ci mancava che lo soprendesse anche nel corridoio all'ora di pranzo. Michael, uno dei pochi li dentro che sopportasse, sosteneva che la vecchia fosse in realtà ossessionata da lui e che l'unico modo per convincerlo a darle una ripassata fosse quello di fare la bastarda, sperando di riuscire ad inchiodarlo in un punto cieco e fotterselo. Un ipotesi che lo faceva rabbrividire disgustato.
Sigaretta! Sigaretta!
Ecco che era partito il coro da stadio! Come dargli torto? Ne aveva davvero bisogno alla fine, se non fumava entro un ora sarebbe impazzito. Cosa del tutto probabile... Per questo aveva saltato tipo tre lezioni, tra cui inglese. Un pò per quello gli dispiaceva, Collins era un brav'uomo alla fine, sempre pronto a preuccuparsi per i suoi studenti. Un paio di volte era anche andato a trovare Annette alla casa di cura, si conoscevano da parecchio quei due, da prima che lei rimanesse incinta... sospirò aprendo la porta dello sgabuzzino in cui aveva trovato rifugio, con quel caldo era l'ideale, fresco e poco frequentato. Cosa chiedere di meglio?
Una sigaretta!!!
Con calma! Se lo beccavano a fumare lì si era guadagnato l'espulsione, meglio andare nei bagni... i bagni, prima che beccassero qualche tizia a scoparci dentro erano posti che amava (ok... lui era uno dei ragazzi beccati con le tizie in questione) ma ora erano un mortorio. Sospirò avviandosi, dopo avere controllato che non ci fosse nessuno nei paraggi, verso il bagno e l'agognata sigaretta. Quando spalancò la porta non si aspettava di certo una scena simile... e loro che cazzo ci facevano lì? Bhe almeno non erano male.
Ghignò divertito chiudendosi la porta alle spalle.
"Oh bhe... a saperlo prima avrei portato un pò di amici."
Sentenzio studiando la ragazzina in reggiseno. Un pò piatta ma decisamente carina, doveva essere nella sua classe se non sbagliava, quella tipa con cui aveva avuto da ridire più volte... Winchester se non sbagliava. Una petulante signorina sò tutto io che non trovava di meglio da fare se non dare aria a quella bocca larga che si ritrovava.
"Ma lo streap è finito oppure hai appena iniziato?"
Chiese avvicinandosi alla finestra, tirando fuori la sua malboro ed accendendosela.
Finalmente! La pace dei sensi!
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share