Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 12/4/2011, 11:26 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Se non avesse avuto bisogno di quella sigaretta probabilmente avrebbe mandato a fare in culo la mocciosetta arrogante, che tuttavia aveva un suo perchè. Ma quella sigaretta era di vitale importanza per lui, il suo cervello sarebbe probabilmente esploso. Non degnò di una risposta la ragazza e la sua prima critica, i suoi amici non erano certamente normali ma decisamente non era lui il problema, semplicemente si appoggiò al cornicione, inspirando il fummo ed alzando gli occhi al cielo con un sospiro frustrato.
"Winchester ma devi sempre dare aria alla bocca? Se mi dovessi ammazzare di seghe per ogni asse da stiro che vedo sarebbe la fine."
Commentò sistemandosi i capelli, cercando di dargli una forma logica. Merda a saperlo in bagno non ci sarebbe andato! Quelle due facevano un casino del cazzo mentre lui avrebbe preferito il silenzio assoluto, anche se ammetteva che la mocciosa arrogante aveva un suo perchè. Scosse la testa ascoltandole, per poi voltarsi verso la ragazzina, studiandola per un momento, bella decisamente, un pò troppo sboccata per i suoi gusti ma bella. Lui preferiva le ragazze dolci anche se non si sarebbe mai detto, comunque la guardò per un secondo prima di voltarsi verso fuori, il cortile era deserto al momento sarebbe stato semplice fuggire, ma poi dove andava? Da sua madre? si poteva anche fare.. peccato che Annette non fosse così fuori da non accorgersi che era orario scolastico.
Lasciò che il fumo uscisse dalle proprie labbra, cercando di ignorarle. Peccato non fosse così facile!
"Ascoltate, se dovete rompere i coglioni potete anche uscire, nessuno vi obbliga a stare qua, anche perchè sarebbe il bagno dei maschi... a meno che tu non sia un trans che si è rifatto il seno accontentandosi di una seconda."
Quello era rivolto alla piccola serpe. Ma chi si credeva di essere? Pensava di avercela solo lei? Si era decisamente figa ma alla fine di ragazzine decenti e che la davano il mondo ne era pieno. Che abbassase la cresta, cazzo! Di certo lui non era lì per farsi insultare gratuitamente.
"Per cui... ho chiudete la bocca oppure ve ne andate. Non voglio rompicoglioni fra i piedi, soprattutto ragazzine viziate e mestruate."
Concluse seccato, lanciando la paglia fuori nel cortile, tirandone fuori un altra... cazzo! Quella lo aveva innervosito di brutto!
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share