Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 12/4/2011, 19:10 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Decisamente fastidiosa, quella ragazzina era quella che lui definiva l'incarnazione della stupidità. Non solo quando gli dava sempre addosso ma continuava a rompere le palle con storie vecchie di mesi! Almeno quelle stavano zitte... lei invece sembrava nata per rompere le palle a chiunque gli girasse troppo attorno!
"Almeno avevano abbastanza intelligenza per tenere a freno la lingua, non punto molto in alto in quanto quoziente intelletivo, infatti ti reputo una ragazza interessante."
Le stava dando della cerebrolesa? si decisamente si. Chissà come l'avrebbe presa se gli avesse strappato l'aria per qualche secondo? Ci stava pensando da quando avevano iniziato a battibeccare, non amava usare i propri poteri, anche se dubitava che qualcuno avesse mai potuto collegarli a lui, ma questa volta avrebbe tanto voluto vere quel bel visino diventare viola per la mancanza di aria.
Si concentrò sulla propria sigaretta scuotendo la testa alle sue parole.
"L'occhio vuole la sua parte e se giri così non lamentarti se ti guardo. Comunque credimi... L'uva a cui miro è ben più interessante di te, di certo più femminile."
La tranquillizzò con un sorriso di circostanza, tornando poi ad ignorarla. Finalmente se ne andò, quel consiglio gli sembrò più che giusto, di tornare in classe nemmeno se ne parlava, aveva bisogno di dormire se voleva riuscire a lavorare quella sera.
"Non c'è pericolo."
Assicurò. Osservò l'altra ragazzina, scuotendo le spalle.
"Non preuccuparti, non ce l'ho con te."
Rimase solo, anche se per poco meno di un minuto, quel ragazzino lo fece scoppiare a ridere.
"Tranquillo, non mi faccio il fegato amaro per una così, è lei che non sopporta chi le risponde a tono."
Uscì dal bagno sperando di riuscire a tornare nel suo sgabuzzino, come gli scarafaggi. Doveva nascondersi per potere dormire un poco. Purtroppo non aveva tenuto conto di Collins, lo stesso Collins che lo fissava con aria grave.
"Nathan, hai saltato quasi tutte le lezioni."
Gli fece notare con aria stanca. Il ragazzo annuì con fare tranquillo facendo sospirare l'uomo.
Si beccò una ramanzina di dieci minuti sull'importanza della scuola, costringendolo a tornare in classe, proprio non se la sentiva di trattare male quell'uomo che sembrava così stanco. Soprattutto se poi tirava in mezzo sua madre... la semplice frase -pensa come starebbe tua madre se sapesse quanto poco ti importa di te stesse- riusciva a fargli fare qualsiasi cosa, compreso rientrare in classe. La mocciosa era in piedi davanti alla cattedra, un interrogazione. Si diresse al suo banco e lo fece... non avrebbe saputo dire il perchè ma voleva godersi la sua faccia in un momento simile. Mosse appena la mano, doveva fare con calma, lentamente, stava strappandogli l'aria. Era un pò come quando corri, lentamente l'aria non entra più nei tuoi polmoni fino a quando ti accorgi che proprio quasi non respiri. Così mentre parlava la privava dell'ossigeno lentamente, fino a toglierglielo del tutto, questione di qualche secondo... ok una trentina di secondi, il tempo per farle prendere una bella paura e basta. Poi riportò tutto alla normalità fissando il professore che si prodigava per aiutare la mocciosa. Quelle erano soddisfazioni cazzo! E come no? era meglio di qualsiasi altra vendetta, tra l'altro non poteva certo credere fosse colpa sua, l'unico che sapeva la verità era lui e del resto non l'avrebbe mai confessato.
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share