Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 13/4/2011, 08:43 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


lo spettacolo fu dei migliori ma qualcosa che gli suonava nella testa lo metteva in guardia da quella mocciosa, era una senzazione che gli correva lungo la schiena, infastidendolo. Non sapeva che cosa fosse ma c'era. Si rimise spaparanzato sulla seggiola sotto gli occhi attenti del professore e di alcuni compagni, Michael sospirò avvicinandosi.
"Sembravi soddisfatto prima."
"Mh?"
spostò lo sguardo su di lui scuotendo appena la testa.
"Non direi, semplicemente non sapevo cosa fare."
"Vai da Annette dopo scuola?"
Annuì sentendo la campanella, prendendo i libri in mano ed infilandoli nello zaino. Voleva veramente tornare a dormire. passò di fianco alla piccola Winchester senza cagarla di una virgola, seguendo il professore verso l'uscita. L'uomo scosse la testa sospirando quel ragazzo era una causa persa! Non si impegnava anche se la testa l'aveva eccome, in una discussione lo aveva stupito più volte con la spiegazione dettagliata dei fatti avvenuti nel risorgimento, un discorso coerente e senza sbagli, interessante e ben fatto... peccato che a scuola non riusisse a stare attento. Ma lo capiva, eccome se lo capiva. Non aveva mai avuto una vita facile con sua madre ricoverata e la zia che gli ricordava che non aveva atre possibilità nella vita se non quella di diventare un fallito. Non se la sentiva nemmeno di rimproverarlo troppo visto che lavorava tutta la giornata. Sospirò di nuovo sorridendo agli studenti.
"Ragazzi la lezione è finita, ripassate da pagina 30 a pagina 56 mi raccomando."
Nate intanto si era di nuovo rintanato nel suo sgabuzzino stendendosi sul piccolo giaciglio che si era creato, sistemandosi le braccia dietro la testa. Davvero, prima o poi sarebbe esploso contro qualcuno, non ce la faceva più. Probabilmente non era una delle persone più simpatiche e meritevoli del pianeta ma alcune cose se le sarebbe risparmiate davvero. Chiuse gli occhi rimettendosi a dormire o almeno provandoci.
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share