Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 18/4/2011, 08:04 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


aveva dormito si e no mezz'ora ma stava decisamente meglio, anche perchè la scuola sarebbe finita da lì a poco. Una volta uscito si sarebbe precipitato dal fioraio per i fiori da portare a sua madre, era una bella giornata, stava gia meditando di portarla a fare una passeggiata nel parco della villa, magari le avrebbe fatto bene. E poi sarebbe andato al lavoro fino alle sette, dopo di che sarebbe andato al locale a servire un branco di imbecilli. Nonostante tutto poteva dire che il momento migliore della giornata era proprio la visita a sua madre, il resto era una merda. Annette cercava sempre di risollevargli l'umore anche se alle volte si perdeva a parlare di suo padre. No... decisamente Invidia non avrebbe mai potuto vedere nulla in lui, nessun demone aveva messo incinta sua madre per poi andarsene. Mezzo sangue di ma la metà del suo sangue era quella di un angelo o per meglio dire, quello di un arcangelo. Da quanto sua madre gli aveva raccontato suo padre l'aveva salvata, salvata da un mostro che cercava di ucciderla. Lei lo aveva supplicato di poterlo rivedere, per un pò poi era stato come incontrare un uomo normale ma quando erano passati ai fatti, cioè se l'era scopata, lui aveva perso la ragione. Le aveva dato della puttana mortale, della viscida blasfema per poi rivelarle la sua vera natura. Gli angeli non erano migliori dei demoni, gli angeli erano feccia. Spocchiose creature che si credevano migliori di chiunque altro, soprattutto Raphael, un arcangelo, un vero bastardo. L'aveva distrutta ed era scomparso, un mese più tardi Annette aveva scoperto di aspettare un figlio, lui... e da lì le cose erano degenerate. Aveva si portato a termine la gravidanza ma era crollata del tutto. Nate non perdonava questo al padre ed aveva sviluppato quel carattere per pura autodifesa, purtroppo le ali sulla sua schiena gli ricordavano sempre quale fosse la verità.
In quel momento aprì la porta dello sgabuzzino prendendo lo zaino e notando la tasca aperta, le chiavi erano sparite cazzo! Bestemmiò tornando verso la classe, entrando poco prima della professoressa e guardando in tasca al giubotto. La sorpresa fu a dir poco per nulla piacevole. le chiavi erano effettivamente lì, purtroppo lo stato non era quello che ricordava. Un ammasso di ferro fuso. Merda! Sentì il sangue salirgli al cervello... aveva un idea di chi fosse stata. Si al femminile! Lanciò appena uno sguardo nella direzione della piccola Winchester, qualcosa in lei lo aveva sempre messo in allarme ma ora ne aveva la certezza, peccato che non avesse intenzione di fargliela passare in quel modo. Voleva la guerra? E guerra sia! Lui non si sarebbe mai tirato indietro. In molti pensavano che l'aria non potesse creare molti danni, sbagliato. Un errore che in molti dovevano rivalutare quando si trovavano di fronte ai tornadi, anche se lui un simile disastro naturale non sarebbe mai riuscito a crearlo riusciva a dare un atmosfera alle piccoli correnti d'aria che muoveva. L'aria compressa ha una forza sua, tutta particolare, per di più aumentando di qualche migliaio di volte l'atmosfera dell'aria quest'ultima era in grado di tagliare anche l'acciaio, cosa ci voleva per fare quello che voleva lui? di certo non le avrebbe fatto male, doveva solo trovare il momento adatto e soprattutto concentrarsi. Cosa che iniziò immediatamente a fare plasmando una piccola lama e quale occasione migliore se non quella mentre tirava fuori i libri? la piccola lama che aveva creato passò obliquamente in almeno tre centimetri dei suoi capelli tagliandoli di netto. 1 a 1 a quanto pareva. Michael era esattamente dietro al banco della ragazza e vide i capelli scivolare in blocco a terra.
"Ehi, MaryLi, i tuoi capelli!"
Nate osservò la scena con uno sguardo sconvolto, l'espressione più genuina che potesse fare in quel momento, peccato che sapesse perfettamente cosa fosse successo!
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share