Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 19/4/2011, 11:46 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Lo sguardo che la ragazza aveva fatto era imparegiabile, forse poteva incantare chiunque ma lui percepiva la rabbia che nascondeva in quel sorriso. Era una smorfia che anche lui faceva svariate volte, un sorriso così finto che sarebbe stato facile aspettarselo su una rivista di scandali, come quelle che leggeva sua zia. Ma trattenne una risata quando lo riprese.
"Nulla di che... penso che non sia normalissimo che i capelli cadano in blocco."
Le fece notare con un alzata di spalle come se fosse la cosa più logica di questo mondo prima di venire usato come pallina da flipper! Cazzo... gia il primo colpo lo aveva rintronato se poi ci si metteva anche la professoressa a tirargli una nuova pacca sul viso era il colm.
Mugugnò alla domanda della professoressa tenendosi il naso, ci sarebbe voluto un solo secondo perchè gli si rimetesse a posto, cosa che doveva evitare al momento, almeno fino a quando non fosse stato da solo. Si rialzò senza prestare ascolto alle parole di quella ragazzina viziata... non aveva sbagliato quindi. Anche lei era particolare come lui del resto... peccato che ora fosse talmente incazzato con quella puttanella da fregarsene! L'avrebbe pagata cara ma non come si sarebbe aspettata, Oh no! Una ripicca da semplice umano andava benissimo per il momento. In infermeria sorrise alla signora che aveva dato la pillola alla mocciosa alzandogli il viso per guardare che il naso stesse bene.
"non c'è nulla."
Commentò stupita.
"Non mi ha colpito per bene, sono riuscito a spostarmi ma ho perso l'equilibrio e la professoressa si è preucupata."
Spiegò con un invidiabile faccia di bronzo, mettendogli comunque un pò di ghiaccio, facendolo sospirare. Quando un tizio comparve con un braccio piegato in maniera strana l'infermiera si allontanò raccomandandosi di restare un pò fermo. Lui annuì scendendo dal lettino ed andando ad assicurarsi che la piccola bastarda stesse dormendo. La osservò per un istante, quando non parlava e non si comportava da regina del mondo era effettivamente molto bella, aveva un viso dolce sebbene dal carattere non si sarebbe mai detto. Le si avvicinò sfilandole lentamente e con attenzione il cellulare dalla tasca, assicurandosi di non svegliarla, che dormisse pure. fece il proprio numero facendolo squillare e ghignando. Bene... la prima parte del piano era fatta, ora mancava solo una connessione internet ed erano a posto. Cancellò il proprio numero dal telefonino della piccola Winchester e facendolo cadere sul letto di fianco a lei, sembrava le fosse scivolato fuori dalla tasca, proprio come doveva essere. Il computer della donna era quello che gli serviva ora, chiuse la pagina del sito sociale che stava guardando prima per entrare su un sito di sesso on-line, non che lui fosse appassionato di quel genere di cose ma con Michael era capitato passasero il proprio tempo a chattare con vecchi bavosi solo per divertirsi, l'account era quello di una ex dell'amico quindi la colpa se la sarebbe presa lei nel caso MaryLi avesse scoperto troppo presto il giochino... In effetti stava mirando ad una vendetta trasversale... falla prendere per una puttanella da quattro soldi era divertente. Inserì uno dei classici messaggi -A.A.A Cercasi stallone per puledrina da domare. Sono una ragazza aperta ad ogni tipo di esperienza, mi abbasso a tutto. Cerco uomini maturi per una cavalcata soddisfacente... chiamatemi ad ogni ora del giorno e della notte 333-XoXo- Dopo avere inserito il numero della mocciosa inviò il messaggio e ripristinò la pagina di prima, mettendosi sul lettino appena un attimo prima che rientrasse l'infermiera. La donna venne a dare un occhiata trovando entrambi addormentati... almeno così sembrava. Quando la tenda fu tirata di nuovo si affrettò a cancellare la chiamata con il numero della Winchester, rimettendosi poi comodo. Al suono della campanella la signora Boleiro lo scosse facendolo mugugnare.
"Sveglia la tua compagna, dovete andare a casa."
Annuì alzandosi ed andando a scuotere la piccoletta.
"Winchester."
La chiamò sbadigliando.
"Dobbiamo andare."
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share