Just a cigarette in the men's bathroom! What do you want to happen?, NathanxMaryLi

« Older   Newer »
  Share  
*Cardy*
view post Posted on 20/4/2011, 10:14 by: *Cardy*
Avatar


Group:
Pure Blood & Half-vampire <3
Posts:
7,037
Location:
Underfell

Status:


Decisamente quello non se lo aspettava! Spalancò gli occhi posandosi una mano sulla guancia, incredulo sentendosi insultare in quel modo.
"Ma hai completamente perso la testa?"
Le sbottò contro, prima di vederla arrossire in quel modo... che cazzo era successo? Ci mise poco a capire che era colpa di un sogno, trattenendosi dal riderle in faccia quando si scusò in quel modo. Alzò le spalle alla sua domanda, non sembrava il solito tono ma lo reputò dovuto al fatto che era appena sveglia.
"mi sono addormentato anche io e non ci sono tornato, l'infermiera ha preferito lasciarci stare."
Spiegò.
"è ora di andare a casa, se no ti avrei lasciata dormire."
Concluse indicandole con un gesto del viso l'orologio sulla parete per poi avvicinarsi alla finestra ed aprirla in modo da potere fumare.
"Penso che la tua amica ti stia aspettando fuori, se prendi il bus dovresti sbrigarti perchè se no parte."
Lui di quello non doveva preuccuparsi, tanto sarebbe andato a piedi. La fissò un momento prima di accendersi la sigaretta.
"Comunque possiamo ritenerci davvero pari ma per favore... evita di schiaffeggiarmi per qualcosa che non ho realmente fatto."
Mugugnò aspirando dalla malboro e lasciando uscire lentamente il fumo dalle labbra. Anche il suo tono era normale, una piccola tregua in pratica, in fondo non era ancora abbastanza sveglio per ricominciare a litigare o battibeccare e poi doveva mantenersi tranquillo per andare a trovare sua madre. La fissò un secondo... in fondo era una donna pure lei e presto sarebbe stato il compleanno di Annette... aveva un idea su cosa regalarle ma non sapeva se poteva andare bene. Prima che uscisse ciccò la cenere fuori dalla finestra.
"Winchester."
La chiamò.
"ho bisogno di un parere anche se non siamo amici. Se per il tuo compleanno una persona ti regalasse una spilla ti piacerebbe?"
Decisamente lui era negato per certe cose, soprattutto quando riguardavano sua madre. Eppure lei era la persona più importante della sua vita, insostituibile, nonostante questo era tremendamente impacciato, non sapeva mai come comportarsi.
"sò che è una domanda strana ma io voi donne non riesco proprio a capirvi."
Era il suo momento di imbarazzarsi per questo riportò lo sguardo fuori dalla finestra... ma che cazzo! proprio lei doveva essere l'unico essere femminile nella stanza? avrebbe preferito chiederlo all'infermiera piuttosto ma visto che i soldi li aveva quel giorno non poteva fare il difficile. Altrimenti sarebbero stati spesi tutti per le bollette e col cazzo che comprava quel maledettissimo regalo!
 
Top
63 replies since 11/4/2011, 23:54   831 views
  Share